Chi siamo

Logo dell'associazioneL’Associazione di Promozione Sociale “Il Giardino degli Elefanti” si è costituita il 21 aprile 2008 per volontà dei Soci Fondatori (Gionata Bocci, Luigi Nannetti, Massimo Novi e Lorenzo Salvadorini) al fine di far confluire diversi percorsi umani, professionali e creativi verso un unico soggetto capace di contenere le diverse strade e intraprendere un ulteriore cammino verso la costruzione di un approccio multidisciplinare condiviso.

Scopo dell’Associazione è promuovere attività culturali e sociali perseguendo la valorizzazione e il rispetto della dignità e della libertà umana in ogni sua forma.

L’Associazione non ha scopo di lucro e si basa sul contributo volontario dei propri associati e di tutti coloro che vogliano collaborare alle attività promosse condividendo le finalità e i valori stabiliti nello Statuto.

La sede legale dell'Associazione è a Perignano (Pisa) via Gramsci n°54.

La sede operativa dell'associazione è sempre a Perignano (PI) presso il centro Il Baobab, a fianco del Campo Sportivo Comunale, in via Risorgimento n°17.

Per informazioni relative alla biblioteca scrivere a [email protected]

 

Potete contattarci anche telefonicamente chiamando la segreteria al numero 377 2802783 oppure contattando Massimo Novi al 3480074419.